sabato 23 ottobre 2010

Ultimi giorni...

Buondì a tutti!

Questo post ha il compito di ricordare che la scadenza della mia raccolta è il 1° Novembre 2010!Perciò se volete partecipare avete ancora 9 giorni, lo dico soprattutto, perchè molti avevano detto di voler partecipare, ma alcuni di essi non hanno ancora manadato la ricetta, non vorrei che perdessero l'occasione di partecipare banalmente per aver dimenticato la scadenza, qualora avessero cambiato idea no problem :-))))))!

L'altra Farina - http://latortapendente.blogspot.com

Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno già mandato  la/le loro ricetta/e, le ho viste tutte anche se a causa dei molti impegni trascuro di aggiornare l'elenco! Scusate!

Un'altra cosa anzi due!
GRAZIEEE!



Devo dire 10 cose che mi piacciono:
  1. Svegliarmi la mattina e ascoltare Il Ruggito del Coniglio
  2. Io adoro il l'estate, ma mi piacciono le mattine d'inverno, quelle con freddo pungente e la tramontana: mi ghiaccio anche la punta del naso, ma devo per forza uscire di casa!
  3. Il profumo dei libri nuovi
  4. Acquistare qualsiasi oggetto per la casa, soprattutto per la cucina, vado matta per tazze, tazzine, coppette, bicchieri etc. etc....
  5. Ritrovare le vecchie amicizie e capire che, nonostante la distanza e il tempo trascorso senza vedersi, non è cambiato nulla!
  6. Fare shopping con mia madre, è l'unica che sopporta le mie fisime!
  7. Lèggere! Dalle ricette ai saggi!
  8. Cucinare, essendo una foodblogger, non potrebbe che esser così!
  9. Vanno di pari passo al cucinare: mangiare e bere bene, da intendersi non in modo equilibrato, ma luculliano, non si può far spesso, ma quando capita non mi esimo!
  10. Fare i puzzle!
Non è stato facile trovare 10 cose che mi piacciano, per carattere avrei trovato prima quelle che detesto!ahahahah! Tuttavia ci son riuscita e ne ho tralasciate parecchie, quindi sono più di quelle che pensavo! 

Grazie mille!


Per prima cosa devo rispondere a 8 domande:

1 quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
2 quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3 quali erano i vostri giochi preferiti?
4 qual è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
5 quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6 qual è stata la vostra prima passione sportiva e non?
7 qual è stato il vostro primo idolo musicale?
8 qual è stato la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?

Rispondo:
  1. L'avevo rimosso, la domanda mi ha fatto ricordare, la cassiera o la dattilografa...
  2. Snorky, anche se li ho visti poco, i Puffi, Holly e Benji, David Gnomo, Mila e Sciro
  3. I Lego e le macchinine
  4. Il 22° il primo con la mia metà!
  5. Tour della Grecia a manetta!
  6. Ero piccola mi piaceva da matti ascoltare le storie che compravo su misicassetta
  7. Beh il primo e l'unico: Baglioni!
  8. Avrò avuto 2 anni, una bellissima bicicletta verde evidenziatore: ero grande non usavo più il triciclo!
Anche con questo premio ho fatto un bel viaggio della memoria, non amo il passato e non ci penso quasi mai!

Siccome ho visto che parecchie hanno già ricevuto questi premi e molte altre, per mancanza di tempo per rispondere, non li gradiscono, rischierei fare dei doppioni o di risultare inopportuna! Tant'è che non li dò personalmente, ma chi passa di qui può prenderne uno  o entrambi e farlo/i suo/i !!!

A presto!!!

6 commenti:

k@tia ha detto...

tranquilla in settimana arrivo non mi sono scordata, ho messo il banner per non dimenticarmi!! buon we!

Ka' ha detto...

k@tia perfetto!L'ho ricordato perchè tra tutti gli impegni può pure sfuggire! bacioni a presto!

Ornella ha detto...

Ciao Ka' nemmeno io mi sono scordata..sto ancora facendo esperimenti...un bacione

Anonimo ha detto...

che donna!!!!!!!!!!!!!

cialtronagolosastra ha detto...

l'anonimo sono io eh? la cialtrona golosastra!! Prima che tu vada in paranoia!

Ka' ha detto...

Cialtronaaa t'avevo individuato! grazie di esser passata da me! Bacioni!

Potrebbe interessarti anche:

Related Posts with Thumbnails