venerdì 3 settembre 2010

Blog Hop del venerdì!

8 commenti:

Ka' ha detto...

Siccome stamani non mi riesce nulla, dovrò farmi aiutare, se volete sapere di più su questa bella iniziativa cliccate sul link di Pan per Focaccia! Scusa Cristina è colpa della fretta di aderire!

Unknown ha detto...

Figurati, sono contenta che tu abbia aderito all'iniziativa :)

Ka' ha detto...

Cristina stasera se riesco con l'aiuto sistemo tutto! Un bacio!

De.nci ha detto...

Ciao, arrivo da te tramite il blog hop del venerdì ed ho trovato comunque davvero molto carino il tuo blog.

Antonella ha detto...

ciao anch'io arrivo dal blog hop del venerdì, complimenti per le tue ricette
ciao ciao

Zuccaviolina ha detto...

Ciao! Anch'io arrivo dal blog hop. Non sono una cuoca ma mi piace molto la buona cucina...anche se in particolare sono appassionata di parole. Se ti va passa dal mio blog. Complimenti per le tue ricette! :)

Sorriso ha detto...

Ciao, sono passata proprio grazie al Blog Hop.
un Sorriso...

Ka' ha detto...

@ChezDenci, Antonella, Zuccaviolina, Sorriso grazie dei complimenti e di esser passate e grazie, a chi di voi, è diventata mia follower! Son anche io passata da voi! A presto! bacioni!

Potrebbe interessarti anche:

Related Posts with Thumbnails